Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Albania

DENIS FRASHNI

Created on May 26, 2023

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Akihabara Microsite

Essential Microsite

Essential CV

Practical Microsite

Akihabara Resume

Tourism Guide Microsite

Online Product Catalog

Transcript

Tirana

L'Albania è una democrazia parlamentare con un sistema economico orientato al mercato. Il reddito pro capite dell'Albania è tra i più bassi d'Europa, ma le condizioni economiche del paese stanno migliorando costantemente. L'integrazione economica dell'Albania nei mercati europei più ampi è in corso lentamente e l'economia albanese continua a crescere nonostante l'incertezza nella regione. Le strutture turistiche non sono molto sviluppate in gran parte del paese e alcuni beni e servizi dati per scontati nei paesi dell'Europa occidentale non sono ampiamente disponibili. Le sistemazioni alberghiere sono abbondanti a Tirana e in altre grandi città, ma limitate nelle città più piccole. L'albanese è la lingua ufficiale; L'inglese è limitato ad eccezione delle principali aree turistiche di Tirana., quis aliquet mauris bibendum.

2,8M

Gli stereotipi albanesi

fatto da Denis Frashni

Non acquistare merci contraffatte e usurpative. Farlo è illegale sia negli Stati Uniti che in Albania.
Prestare attenzione nei bar e nei club di Tirana, dove in passato si sono verificati incidenti violenti, alcuni dei quali hanno comportato l'uso di armi da fuoco.
criminalità
L'elevata disoccupazione e altri fattori economici incoraggiano l'attività criminale. Usa cautela e proteggi i tuoi oggetti di valore a Tirana, proprio come faresti in qualsiasi grande città degli Stati Uniti. I crimini violenti rivolti ai cittadini statunitensi sono rari e i criminali non sembrano prendere di mira cittadini statunitensi o altri stranieri, ma piuttosto cercano obiettivi di opportunità, selezionando coloro che sembrano avere qualcosa di valore. Le statistiche sulla criminalità indicano che dal 2009 si è verificato un costante aumento della criminalità violenta in tutta l'Albania. La criminalità organizzata è presente in Albania; l'attività criminale organizzata sfocia occasionalmente in scontri violenti tra membri di organizzazioni rivali.
I borseggiatori usano varie tattiche diversive per distrarre le vittime e i mendicanti, in particolare i bambini, possono diventare aggressivi.