Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
PRIVACY
Jaquez Naylin Radaysa Rivera
Created on May 26, 2023
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Interactive Image with Information
View
Interactive Human Body Image
View
Interactive Artwork Image
View
Interactive Product Image
View
Essential Square Interactive Image
View
Akihabara Vertical Interactive Image
View
Interactive Nature Image
Transcript
COME DOVREMMO COMPORTARCI IN FUTUTO?
In futuro dobbiamo ricordarci di educare,o insegnare, ai nostri discendenti come bisogna tener cura della propria privacy. Dovremo scrivere password più lunghe e diverse per ogni account, stare attenti a quali app si stanno utilizzando, perchè alcune possono essere pericolose, non condividere con nessuno i propri dati,non fare screening ad altre chat e soprattutto non fare foto,video k audio a persona a cui nn ai chiesto il permesso per poi postarle sui social o mandarlo a qualcuno senza il suo permesso.
RICORDA!!!: RUBARE DATI PERSONALI NON È SOLO UN CRIMINE, O REATO, e ANCHE PERDERE LA FIDUZIA NELLE PERSONE!!!
CHE COS'È LA PRIVACY?
La privacy, cioè riservatezza o privatezza, indica il diritto di una persona di tenere riservate le proprie informazioni e di controllare la diffusione e ľuso dei propri dati. La privacy indica tutto ciò che deve essere protetto, per non trovarsi nei guai e per non trovare i suoi propri dati diffusi in giro, si riferisce ad attività svolte su internet, le conversazioni private nelle chat, ľemail, numero di telefono, foto, video e la propria voce. E importante mantenere riservate le proprie foto, video e la propria voce per proteggere la propria identità, sicurezza e privacy, potrebbero danneggiare la tua reputazione.
COSA SUCCEDE SE LA PROPRIA PRIVACY VIENE VIOLATA E COME DOVREMMO AGIRE?
Se la privacy viene violata potreste trovarvi in grande pericolo, come dicevo prima le cose più importanti sono le foto, i video e la voce. I criminali che hanno rubato i vostri dati possono rubarvi soldi, possono usare i dati con una minaccia, informazioni private possono essere pubblicate mettendo a rischio quella persona,possono pure essere usate per bullizzare una persona, anche altre cose potrebbero succedere ed è per questo che bisogna proteggere le proprie informazioni. Bisogna fermarsi e ragionare, se si scopre la persona che ha commesso questo reato prima di tutto dovremmo avere le prove, secondo dovrebbe subito andare a segnalare questa cosa alla polizia e poi si deciderà se verrà messa in prigione per furto di PRIVACY!.