Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

CITY PRESENTATION

ananya rana

Created on May 22, 2023

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Smart Presentation

Practical Presentation

Essential Presentation

Akihabara Presentation

Pastel Color Presentation

Visual Presentation

Relaxing Presentation

Transcript

Hotel garni pegrà

Val camonica

Agenzia anysa

Pacchetto viaggio famiglia.

INDEX

Val Camonica

Map

Ldistanza 1h 15m

1500

Mezza pensione

Mezzo personale

Data

10/01/2024-12/01/2024

Visita parchi Archeologici

Bergamo

primo giorno

Arrivo a ponte di legno nel hotel Garni Pegrà, check-in ore 11:30.

Escursione sul Ponte di legno e poi prevista una visita sulle piste scistiche sull'Adamello Presanella con 41 piste e disponibilita di scuola sci

Degustazione presso il restorante "Il Faita" sul ponte di legno, con assagio dei piatti tipici del locale

I prezzi possono variare in basse alle stagioni scistiche ma di solito sono:43£ Adulto 34£ Junior 23£ Bambino

Ponte di Legno Tonale offre un’ampia gamma di piste da sci che vanno dalle profonde foreste della valle di Temu (1121 m di altitudine) fino all’area alpina del Passo del Tonale (1880 m) e poi salendo altri 1120 m di dislivello ai ghiacciai dell’Adamello..

Si pratica lo sci anche sul ghiacciaio Presena a 3000 m, sul massiccio della Presanella. Da non perdere l'esperienza dello sci notturno sulla pista Valbione a Ponte di Legno e sulla pista Valena al Passo del Tonale. Dal ghiacciaio si possono raggiungere i percorsi fuoripista Mandrone, Maroccaro, Cima Venezia e Pisgana. Per lo scialpinismo ogni anno si svolge la gara Lunarally, al chiaro di luna al Passo del Tonale.

+info

Il Faita è un Hotel Ristorante posizionato tra le piste da sci, è un luogo magico per assaporare piatti tipici enon solo, l'edificio è stato da poco ristrutturato e dispone di una terazza con la vista mozzafiato.

2°giorno

Bosco arte Stenico

il Parco Naturale Adamello da la possibiltàdi riscoprire il BAS cioè Il BoscoArteStenico – “Sottobosco d’arte tra l’erba e i rami”), un suggestivo sentiero che si sviluppa nel bosco...

Questi sentieri sono una bella sfida, un grande progetto, un piccolo grande sogno. Qui tutto è stupendamente work in progress, proprio come succede in natura, ma la mission é molto chiara: portare la filosofia della “land art” nei boschi di Stenico, attraverso installazioni e sculture. Qui é più bello usare la fantasia e per questo non ci sono spiegazioni vicino alle opere, ma solo numeri o lettere.

Uno degli obiettivi principali di tutta l’associazione BAS è stato rendere questo incantevole luogo accessibile al 100% ai disabili, attraverso accessi dedicati, panche adattate e ingressi a misura di carrozzina.

un piccolo spoiler!

Le opere d'arte posso variare da periodo a periodo

Casa del Parco Flora

2° tappa

Si parla di piante in tutte le loro sfumature. Dalle radici alle foglie, in tutte le loro forme, erbacee, arbustive e arboree. In tutte le loro famiglie e ambienti; nelle torbiere, nei boschi di faggio e nelle praterie alpine.

Descrizione di una pianta e le sue tipologie

3° Giorno

Dopo il chek-out vi mettiamo a disposizione diverse scelte per passare il vostro ultimo giorno nella Valcamonica, potete fare un picnic nelle valle delle messi oppure nell'area picnic vicino al Advencer Prarck di Adamello, e far divertire i più piccoli.

grazie per l'attenzione!

per ulteriori informazioni potete contattarci tramite:

www.anaysaoffice@gmail.com

39 561 809 434