Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
Albero genealogico
Elisabetta Moresca
Created on May 15, 2023
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
The Power of Roadmap
View
Simulation: How to Act Against Bullying
View
Artificial Intelligence in Corporate Environments
View
Internal Guidelines for Artificial Intelligence Use
View
Interactive Onboarding Guide
View
Word Search
View
Sorting Cards
Transcript
00 La mia famiglia
Trezzano Rosa
-Io, Elisabetta Moresca, sono nata il 14-04-2010 e vivo a Trezzano Rosa. - Mia sorella, Gisella Moresca, è nata il 15-04-2013 e vive a Trezzano Rosa. - Mio padre si chiama Salvatore Moresca. E' nato il 04-07-1972 ed è vissuto a Milano. Si è trasferito a Trezzano Rosa quando si è sposato con mia mamma. Come lavoro fa l'insegnante di religione alla scuola dell'infanzia. -Mia madre si chiama Alessia Francavilla. E' nata il 15-09-1980 ed è vissuta a Pessano con Bornago. Si è trasferita a Trezzano Rosa quando si è sposata con mio padre. Come lavoro fa l'insegnante di religione alla scuola dell'infanzia.
00 La famiglia di mio nonno materno
Barletta
- Mio nonno materno si chiama Cosimo Francavilla ed è nato a Barletta il 18-08-1946. A 15 anni se ne è andato di casa per raggiungere Milano. Arrivato a Milano ha sempre svolto il lavoro di imbianchino. Si è trasferito a Pessano con Bornago quando ha sposato mia nonna.
00 La famiglia di mio nonno materno
Barletta
- Il padre di mio nonno da parte di madre si chiamava Agostino Francavilla. E' nato nel 1915 ed è vissuto a Barletta. Coma lavoro faceva il venditore ambulante. - La madre di mio nonno materno si chiamava Santina. E' nata nel 1920 ed è vissuta a Barletta. Come occupazione faceva la casalinga.
00 La famiglia di mia nonna materna
Sava
- Mia nonna materna si chiama Lidia Becci. E' nata il 29-09-51 a Sava. Si è trasferita da giovane ad Albenga ed in seguito a Pessano con Bornago quando si è sposata con mio nonno. Come lavoro ha fatto sempre la collaboratrice domestica a parte da giovane che lavorava in uno stabilimento che confezionava la frutta secca.
00 La famiglia di mia nonna materna
Uggiano Montefusco
- Il padre di mia nonna materna si chiamava Nicola Becci. E' nato il 7-07-1914 a Uggiano Montefusco. Lui lavorava in campagna. - Il padre del padre di mia nonna materna si chiamava Salvatore. E' nato alla fine del 1800 a Uggiano Montefusco. Lui possedeva delle terre dove lavoravano gli operai. - La madre del padre di mia nonna materna si chiamava Cosima. E' nata alla fine del 1800 a Uggiano Montefusco. La sua occupazione era la Casalinga.
00 La famiglia di mia nonna materna
San Marzano di San Giuseppe
-La madre di mia nonna materna si chiamava Maria Giuseppina. E' nata il 25-12-1919 a San Marzano. Come occupazione faceva la casalinga e aiutava il marito in campagna. - La madre della madre di mia nonna materna si chiamava Maria Maddalena. E' nata nel 1897 a San Marzano. Come occupazione faceva la casalinga. -Il padre della madre di mia nonna materna si chiamava Cosimo. E' nato nel 1885 a Sava. Lui possedeva delle terre dove lavoravano degli operai.
00 La famiglia di mia nonna paterna
Sava
- Mia nonna paterna si chiama Mancino Michela. E' nata il 20-10-1940 a Sava. Si è trasferita a Milano dove si è sposata con mio nonno paterno. Mia nonna ha sempre lavorato in pasticceria con mio nonno.
00 La famiglia di mia nonna paterna
Sava
- La madre di mia nonna paterna si chiamava Bisci Margherita. E' nata il 7-05-1911 a Sava. Come occupazione faceva la casalinga. - La madre della madre di mia nonna paterna si chiamava Michela. - Il padre di mia nonna materna si chiamava Mancino Luigi. E' nato il 23-04-1914 a Sava. Lui lavorava in campagna e faceva il benzinaio. - Il padre del padre di mia nonna materna si chiamava, forse, Damiano.
00 La famiglia di mio nonno paterno
Messina
- Mio nonno paterno si chiama Moresca Domenico. E' nato il 2-08-1934 a Messina. Si trasferì a Milano con tutta la sua famiglia. Dopo che si trasferì a Milano lavorò sempre in pasticceria con mia nonna paterna.
00 La famiglia di mio nonno paterno
Messina
- La madre di mio nonno si chiamava Mento Letteria. E' nata nel 1906 a Messina. Come occupazione era casalinga. Si trasferì a Milano insieme alla sua famiglia. - Il padre di mio nonno paterno si chiamava Salvatore Moresca. E' nato nel 1906 a Messina. Come lavoro faceva il calzolaio e il carpentiere. Si trasferì a Milano con tutta la sua famiglia.