Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Albero genealogico

Elisabetta Moresca

Created on May 15, 2023

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

The Power of Roadmap

Simulation: How to Act Against Bullying

Artificial Intelligence in Corporate Environments

Internal Guidelines for Artificial Intelligence Use

Interactive Onboarding Guide

Word Search

Sorting Cards

Transcript

00 La mia famiglia

Trezzano Rosa

-Io, Elisabetta Moresca, sono nata il 14-04-2010 e vivo a Trezzano Rosa. - Mia sorella, Gisella Moresca, è nata il 15-04-2013 e vive a Trezzano Rosa. - Mio padre si chiama Salvatore Moresca. E' nato il 04-07-1972 ed è vissuto a Milano. Si è trasferito a Trezzano Rosa quando si è sposato con mia mamma. Come lavoro fa l'insegnante di religione alla scuola dell'infanzia. -Mia madre si chiama Alessia Francavilla. E' nata il 15-09-1980 ed è vissuta a Pessano con Bornago. Si è trasferita a Trezzano Rosa quando si è sposata con mio padre. Come lavoro fa l'insegnante di religione alla scuola dell'infanzia.

00 La famiglia di mio nonno materno

Barletta

- Mio nonno materno si chiama Cosimo Francavilla ed è nato a Barletta il 18-08-1946. A 15 anni se ne è andato di casa per raggiungere Milano. Arrivato a Milano ha sempre svolto il lavoro di imbianchino. Si è trasferito a Pessano con Bornago quando ha sposato mia nonna.

00 La famiglia di mio nonno materno

Barletta

- Il padre di mio nonno da parte di madre si chiamava Agostino Francavilla. E' nato nel 1915 ed è vissuto a Barletta. Coma lavoro faceva il venditore ambulante. - La madre di mio nonno materno si chiamava Santina. E' nata nel 1920 ed è vissuta a Barletta. Come occupazione faceva la casalinga.

00 La famiglia di mia nonna materna

Sava

- Mia nonna materna si chiama Lidia Becci. E' nata il 29-09-51 a Sava. Si è trasferita da giovane ad Albenga ed in seguito a Pessano con Bornago quando si è sposata con mio nonno. Come lavoro ha fatto sempre la collaboratrice domestica a parte da giovane che lavorava in uno stabilimento che confezionava la frutta secca.

00 La famiglia di mia nonna materna

Uggiano Montefusco

- Il padre di mia nonna materna si chiamava Nicola Becci. E' nato il 7-07-1914 a Uggiano Montefusco. Lui lavorava in campagna. - Il padre del padre di mia nonna materna si chiamava Salvatore. E' nato alla fine del 1800 a Uggiano Montefusco. Lui possedeva delle terre dove lavoravano gli operai. - La madre del padre di mia nonna materna si chiamava Cosima. E' nata alla fine del 1800 a Uggiano Montefusco. La sua occupazione era la Casalinga.

00 La famiglia di mia nonna materna

San Marzano di San Giuseppe

-La madre di mia nonna materna si chiamava Maria Giuseppina. E' nata il 25-12-1919 a San Marzano. Come occupazione faceva la casalinga e aiutava il marito in campagna. - La madre della madre di mia nonna materna si chiamava Maria Maddalena. E' nata nel 1897 a San Marzano. Come occupazione faceva la casalinga. -Il padre della madre di mia nonna materna si chiamava Cosimo. E' nato nel 1885 a Sava. Lui possedeva delle terre dove lavoravano degli operai.

00 La famiglia di mia nonna paterna

Sava

- Mia nonna paterna si chiama Mancino Michela. E' nata il 20-10-1940 a Sava. Si è trasferita a Milano dove si è sposata con mio nonno paterno. Mia nonna ha sempre lavorato in pasticceria con mio nonno.

00 La famiglia di mia nonna paterna

Sava

- La madre di mia nonna paterna si chiamava Bisci Margherita. E' nata il 7-05-1911 a Sava. Come occupazione faceva la casalinga. - La madre della madre di mia nonna paterna si chiamava Michela. - Il padre di mia nonna materna si chiamava Mancino Luigi. E' nato il 23-04-1914 a Sava. Lui lavorava in campagna e faceva il benzinaio. - Il padre del padre di mia nonna materna si chiamava, forse, Damiano.

00 La famiglia di mio nonno paterno

Messina

- Mio nonno paterno si chiama Moresca Domenico. E' nato il 2-08-1934 a Messina. Si trasferì a Milano con tutta la sua famiglia. Dopo che si trasferì a Milano lavorò sempre in pasticceria con mia nonna paterna.

00 La famiglia di mio nonno paterno

Messina

- La madre di mio nonno si chiamava Mento Letteria. E' nata nel 1906 a Messina. Come occupazione era casalinga. Si trasferì a Milano insieme alla sua famiglia. - Il padre di mio nonno paterno si chiamava Salvatore Moresca. E' nato nel 1906 a Messina. Come lavoro faceva il calzolaio e il carpentiere. Si trasferì a Milano con tutta la sua famiglia.