Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Mastino dei Baskerville

Ivan Quarto

Created on May 15, 2023

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Modern Presentation

Terrazzo Presentation

Colorful Presentation

Modular Structure Presentation

Chromatic Presentation

City Presentation

News Presentation

Transcript

wow

Il mastino dei Baskerville

Go!

Il libro il Mastino dei Baskerville racconta della scomparsa di un signore di nome Sir Charles. Per risolvere il caso vengono chiamati Sherlock Holmes e Watson. Sir Charles fu ritrovato nella sua villa pensando che morì a causa di un infarto. Invece il dottor Mortimer pensò che fu stato ucciso da un mostro.
Dopo la morte di Sir Charles alcuni familiari maschi della famiglia Baskerville furono uccisi. Le persone della città pensarono pure che ci fosse una maledizione sulla famiglia dei Baskerville. Sherlock Holmes però disse che non fu possibile e che fosse stata una stupidaggine.
Dopo tante ricerche Sherlock Holmes riuscì a trovare il colpevole ovvero Jack Stapleton.Jack per riuscire ad uccidere Sir Charles inviò una lettera a Laura Lyons in cui gli chiese un'appuntamento. All'appuntamento però ci andò Jack con un grande cane nero preso a Londra per uccidere Sir Charles.

Palude di Grimpen

Conclusione.

Sherlock Holmes riuscì ad uccidere il cane con tre colpi di pistola. Poi Holmes e Watson salgono nella casa di Jack Staptleon e trovano sua moglie rinchiusa nell'armadio e gli raccontò il nasondino di suo marito ovvero la palude di Grimpen.

Commento personale

IL libro mi è piacito molto all'inizio non lo capivo molto ma poi andando avanti a leggerlo lo capivo, unica cosa è che non mi è piaciuto molto il finale mi aspettavo qualcosa di più attivo invce no. Però nel contesto mi è abbastanza piacito. Voto=7