Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
Del Piero Présentation
Florent Plusquellec
Created on October 12, 2021
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Smart Presentation
View
Practical Presentation
View
Essential Presentation
View
Akihabara Presentation
View
Pastel Color Presentation
View
Vintage Photo Album
View
Animated Chalkboard Presentation
Transcript
Del Piero
Presentazione
Uno dei piu grandi giocatori di calcio
QUE COSA È IL CALCIO ?
qual è l'obiettivo di questo famoso sport ?
Innanzitutto, il calcio è lo sport più seguito al mondo per diversi motivi. È uno sport con valori utili nella vita di tutti i giorni, come la determinazione e il rispetto per gli altri. Inoltre, è uno sport affascinante da seguire con molte regole e novità regolari. Pero è uno sport complicato con molte regole. Lo scopo di questo sport è quello di segnare più gol della squadra avversaria nel tempo assegnato. le squadre sono 11 giocatori, si gioca con i piedi e con la palla.
dEL PIERO biografia
Alessandro Del Piero, nato a Conegliano il 9 novembre 1974, è un ex calciatore della nazionale italiana di ruolo attaccante. Soprannominato il Pinturicchio o Godot, ha giocato dal 1993 al 2012 alla Juventus, club di cui è stato capitano dal 2001 al 2012. È anche campione del mondo nel 2006 in selezione con la nazionale italiana. È considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi ed è elencato tra i 125 migliori giocatori al mondo ancora in vita nel 2004, in una classifica congiunta di Pelé e dell'International Federation of Football Association denominata FIFA 100. Il 30 ottobre 2010 ha segnato il suo 179° gol in campionato, diventando il capocannoniere della storia della Juventus in Serie A. Senza club dal 2015, diventa consulente di Sky Sport Italia.
INTERVISTA
- Quali valori pensa che trasmetta il calcio ?- Credo che il calcio trasmetta lo spirito di squadra e insegna il rispetto delle regole. - Qual è stato il giorno più bello della tua carriera calcistica ? - Il giorno più bello della mia carriera è stato il giorno in cui ho vinto la finale dei Mondiali contro la Francia il 9 giugno 2006. - Quale la vostra più bella partita di calcio ? - è stato durante la partita al sydney fc, quando ho segnato il mio primo quadruplo della mia carriera accompagnato da due assist che hanno completato il successo di questa incredibile partita. - Come ti sei sentito quando hai scoperto di essere diventato il miglior attaccante della Juventus ? - Sono stato davvero molto orgoglioso di aver vinto questo titolo di miglior attaccante, sono onorato di aver potuto entrare nella storia di questo club leggendario.
conclusione
Questo sport è importante per gli italiani e per il mondo in generale?
il calcio è uno sport molto importante per gli italiani come per il resto della gente perché è uno sport che unisce le persone, è l'unico sport che può unire un paese ed è uno dei pochi sport che riesce a far vibrare tante personeè uno sport emblematico in tutto il mondo