Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Myra Sa Tutto

alebazzucca

Created on September 11, 2021

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Memories Presentation

Pechakucha Presentation

Decades Presentation

Color and Shapes Presentation

Historical Presentation

To the Moon Presentation

Projection Presentation

Transcript

Vera e Ale sono i due protagonisti del romanzo, anche se sono due completi sconosciuti e con poche caratteristiche in comune, in qualche modo Myra, il sistema operativo che controlla il loro mondo, li vede bene insieme. Vera è una ragazza che vive con il padre e, da quando non c' è più la madre, il loro rapporto è cambiato, ormai non si parlano quasi più e sono molto distaccati.Vera è una ragazza che si, approva il mondo in cui vive, dove è Myra a decire cosa è meglio fare, come è meglio vestirsi, chi incontrare ma ha un sogno: essere libera e non condizionata da una mente artificiale. Al contrario Ale è l'esempio di quanto Myra sia efficiente nella vita di tutti i giorni: approva ogni cosa che gli ordina ed è proprio questo che lo farà avvicinare a Vera.

"I libri. Avresti mai detto che potessero essere così potenti? Semplici parole messe in fila per costruire frasi che poi si organizzano in paragrafi e costituiscono capitoli. Ceste piene di parole, i libri."

CON MYRA SA TUTTO, BALLERINI AFFRONTA IL POTERE DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, DELLA TECNOLOGIA e dell'ntelligenza artificiale.Ballerini inoltre vuole sensibilizzare due temi principali: la coscienza e il valore civile

Luigi Ballerini

MYRA SA TUTTO

appena Iniziato il libro; devo essere sincero non mi isirava una buona lettura mi sembrava molto noioso e non adatto al mio genere ma andando avanti mi sono completamente ricreduto.

si è RIVELATO UN LIBRO MOLTO INTERESSANTE E CHE MI HA TENUTO INCOLLATO CON GLI CCHI ALLE PAGINE PER DIVERSE ORE IL FINALE PERÒ HA DELUSO COMPLETAMENTE LE MIE ASPETTATIVE MA È STATO COMUNQUE UNA BELLISSIMA ESPERIENZa