Elio D'Anna
"La Scuola degli Dei" Il progetto editoriale
I Libri
La Scuola degli Dei The Technology of the Dreamer
Traduzioni
Marketing Plan
Sinossi La Scuola degli Dei Sinossi The Technology of the Dreamer
Chi è il lettore?
Notes on Elio D'Anna
Contatti
La Scuola degli Dei
Elio D'Anna
Al Dreamer che è in me
che spinge il mio Sogno
ad altezze oltre il mio intelletto
e ad abissi oltre le mie emozioni
che mi chiama
e mi comanda
per rendermi libero
The Technology of the Dreamer
To you, I am speaking. To you, who read, I am speaking. To you, who, for many years, have wandered in a maze of texts searching for something that would give meaning to a life without meaning.
“I am you. I am the reality that vibrates inside while you read me — nourishment for what you are and the power to remove what you are not.
La Scuola degli Dei
Il manoscritto
La European School of Economics
Il manoscritto originale è stato tradotto in inglese, turco, greco, tedesco, portoghese, rumeno, francese e cinese semplificato
Ho sognato una Rivoluzione Individuale, capace di capovolgere i paradigmi mentali della vecchia umanità e liberarla per sempre dalla sua conflittualità, dal dubbio, dalla paura, dal dolore. Ho sognato una Scuola che educhi una nuova generazione di leader ad armonizzare gli apparenti antagonismi di sempre:
economia ed etica, azione e contemplazione,
potere finanziario e amore.
Il Libro "La Scuola degli Dei" narra la fondazione di una scuola rivoluzionaria, la European School of Economics ed è il manifesto della "Rivoluzione Individuale”, nascita dell'uomo verticale, cellula della nuova umanità, finalmente guarita dal dolore e dalla paura.
La filosofia
La Sua filosofia appare inizialmente come una trasgressione alle leggi naturali cui è soggetta l'intera umanità; essa è invece prevista e voluta dall'ordine universale delle cose e ne è la visione più alta.
The Technology of the Dreamer
Il manoscritto
Questo libro è per tutti coloro che sono delusi dalla loro vita ordinaria e stanno cercando qualcosa che hanno perso o dimenticato per tanto tempo; qualcosa di speciale. Questo libro è per coloro che vogliono abbandonare ogni forma di menzogna. Questo libro parla delle tue condizioni interiori e affronta le tue reazioni interiori agli altri e al mondo esterno; qui imparerai a fare una distinzione tra te stesso e l'esterno, tra causa ed effetto, tra tempo e assenza di tempo - tra ciò che è reale e ciò che non lo è.
Questo libro
Il manoscritto originale è in lingua inglese ed è stato tradotto in turco, greco, e rumeno.
Questo libro sei tu,Con tutti i tuoi dubbi e certezze, verità e bugie, paure e amore. Tu sei, allo stesso tempo, lo scrittore e il lettore, l'ordinario e lo straordinario... Il sognatore e il sognato.
Dialogo con il Dreamer
Questo libro risponde a tutte le domande ancor prima che vengano espresse
Sinossi "La Scuola degli Dei"
La Scuola degli Dei è la biografia romanzata di un uomo ordinario ed il racconto ha inizio con l’incontro del protagonista con un essere straordinario, il "Dreamer", le cui affermazioni mirano a capovolgerne l’ordinaria visione del mondo.
'Il mondo è come lo sogni’'
'Gli stati d’essere creano gli eventi'
'visione e realtà sono la stessa cosa'
‘Tutto ciò che vediamo, tocchiamo e sentiamo, la realtà in tutta la sua varietà, non è altro che la proiezione di un universo invisibile che esiste al di sopra del nostro mondo e ne è la vera causa. Difficilmente siamo consapevoli di essere circondati dall’invisibile, di vivere in un mondo prodotto dal Sogno, dove tutto ciò che conta ed è reale in un uomo è invisibile.’
'Nessuna politica, religione o sistema filosofico può trasformare la società dall’esterno. Solo una rivoluzione individuale, una rinascita psicologica, una guarigione dell’Essere, uomo per uomo, cellula per cellula, potrà condurci verso un benessere planetario, verso una civiltà più intelligente, più vera, più felice.”
Sinossi "The Technology of the Dreamer"
Questa non è la fine del mondo, È la fine di una storia, di una descrizione. Non è più il tempo di soffrire, né il tempo di morire. È tempo di vivere un nuovo sogno, un nuovo mondo, una nuova vita!
Il Dreamer ti ha dato una tecnologia potente, ‘L’Arte di Sognare’. È il solo modo per porre fine a tutte le miserie ed a tutta la sofferenza dell’uomo. In un mondo che ha visto il fallimento di tutte le rivoluzioni, dove i tentativi fatti dall’esterno per cambiare la natura violenta dell’uomo si sono rivelati inutili, ecco che ‘L’Arte del Sognare’ si rivela come il solo modo pratico per trasformare eventi e circostanze, storie e destini, passato e futuro a volontà.
Traduzioni
"La Scuola degli Dei" nel mondo
Inoltre, ́La Scuola degli Dei è stato pubblicato in Grecia nel gennaio 2007, con una seconda ristampa nel marzo 2009, la terza edizione nell'aprile 2011 e la quarta nel 2015. Recentemente vi è stata una nuova versione pubblicata dalla casa editrice Dioptra nel giugno 2020. Le edizioni in lingua inglese, francese e tedesca sono libere da diritti.
Fin dal 2005 in Turchia il libro è un bestseller nella letteratura internazionale; le cifre di vendita sono salite oltre 10.000 in quell'anno di pubblicazione; Successivamente Il libro è stato pubblicato dalla European School of Economics in Italia e ha venduto più di 30.000 copie senza ricorrere alla distribuzione di massa.
In Brasile vi sono state tre edizioni, nell'ottobre 2007, 2011, 2015, in Romania è stata pubblicata la prima edizione nel marzo 2008) e se consideriamo le 10 traduzioni ed edizioni in lingua straniera dalla prima edizione del 2002 si arriva facilmente alla cifra di circa 500 mila copie.
https://store.elio-danna.com/
Traduzioni
L'edizione in Turchia risale al 2016 ed è al momento uno dei libri più apprezzati nel settore del Self-help.Nel 2017 il libro è stato tradotto in Grecia e in Romania ed è tutt'ora un best-seller nella sezione Mindfulness e Coaching delle librerie internazionali
Il libro The Technology of the Dreamer è stato scritto in inglese ed è libero da diritti e disponibile per la traduzione e l'edizione in tutti i paesi del mondo.
Il manoscritto in lingua inglese è stato stampato dalla European School of Economics ed ha già venduto più di 100.000 copie in tutto il mondo tramite lo store presente sul sito dell'autore https://store.elio-danna.com/
Marketing Plan
100 k
150 k
Il mondo è come lo sogni
Elio D'Anna è relatore internazionale, durante le sue conferenze analizza i fenomeni della cultura contemporanea, proponendo una nuova visione dell’economia e tracciando le nuove frontiere dell’educazione delle nuove generazioni. I libri sono testi imprescindibili per corsi di formazione e i seminari di auto apprendimento.
Vendite in Turchia dal 2005 ad oggi
Vendite in Grecia dal 2007 ad oggi
250 k
30 k
vendita tramite passaparola in Italia
vendite a livello mondiale nelle 10 lingue in cui è stato tradotto
Chi legge i libri di Elio D'Anna?
"Quando un uomo è irrimediabilmente deluso dalla sua vita... quando si rende conto della sua incompletezza, della sua impotenza, quando l'esistenza lo stringe in una morsa tale da non poter respirare, solo allora la Scuola apparirà".
Elio D'Anna si rivolge agli appassionati di leadership, imprenditoria, business, sociologia, etica, filosofia e crescita personale.
Elio D'Anna
Autore di best-seller, filosofo, economista, imprenditore, poeta e musicista - Elio D'Anna è il Fondatore e il Presidente della European School of EconomicsRelatore internazionale, Elio D'Anna partecipa a seminari e convegni in tutto il mondo, e attraverso la sua Fondazione e le sue iniziative filantropiche promuove studi scientifici e ricerche tecnologiche per una "seconda educazione non convenzionale" che lui definisce "La rivoluzione individuale".
Per ricevere un contratto standard e le condizioni di edizione:
Contatti ufficio editorialem.giuntoli@elio-danna.cominfo@elio-danna.com
https://linktr.ee/eliodanna
La Scuola degli Dei di Elio D'Anna
marzia giuntoli
Created on May 21, 2021
Presentazione del progetto editoriale
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Mobile App Dossier
View
Color Shapes Dossier
View
Notes Dossier
View
Futuristic Tech Dossier
View
Crowdfunding Campaign
View
Company Dossier
View
Economy Dossier
Explore all templates
Transcript
Elio D'Anna
"La Scuola degli Dei" Il progetto editoriale
I Libri
La Scuola degli Dei The Technology of the Dreamer
Traduzioni
Marketing Plan
Sinossi La Scuola degli Dei Sinossi The Technology of the Dreamer
Chi è il lettore?
Notes on Elio D'Anna
Contatti
La Scuola degli Dei
Elio D'Anna
Al Dreamer che è in me che spinge il mio Sogno ad altezze oltre il mio intelletto e ad abissi oltre le mie emozioni che mi chiama e mi comanda per rendermi libero
The Technology of the Dreamer
To you, I am speaking. To you, who read, I am speaking. To you, who, for many years, have wandered in a maze of texts searching for something that would give meaning to a life without meaning. “I am you. I am the reality that vibrates inside while you read me — nourishment for what you are and the power to remove what you are not.
La Scuola degli Dei
Il manoscritto
La European School of Economics
Il manoscritto originale è stato tradotto in inglese, turco, greco, tedesco, portoghese, rumeno, francese e cinese semplificato
Ho sognato una Rivoluzione Individuale, capace di capovolgere i paradigmi mentali della vecchia umanità e liberarla per sempre dalla sua conflittualità, dal dubbio, dalla paura, dal dolore. Ho sognato una Scuola che educhi una nuova generazione di leader ad armonizzare gli apparenti antagonismi di sempre: economia ed etica, azione e contemplazione, potere finanziario e amore.
Il Libro "La Scuola degli Dei" narra la fondazione di una scuola rivoluzionaria, la European School of Economics ed è il manifesto della "Rivoluzione Individuale”, nascita dell'uomo verticale, cellula della nuova umanità, finalmente guarita dal dolore e dalla paura.
La filosofia
La Sua filosofia appare inizialmente come una trasgressione alle leggi naturali cui è soggetta l'intera umanità; essa è invece prevista e voluta dall'ordine universale delle cose e ne è la visione più alta.
The Technology of the Dreamer
Il manoscritto
Questo libro è per tutti coloro che sono delusi dalla loro vita ordinaria e stanno cercando qualcosa che hanno perso o dimenticato per tanto tempo; qualcosa di speciale. Questo libro è per coloro che vogliono abbandonare ogni forma di menzogna. Questo libro parla delle tue condizioni interiori e affronta le tue reazioni interiori agli altri e al mondo esterno; qui imparerai a fare una distinzione tra te stesso e l'esterno, tra causa ed effetto, tra tempo e assenza di tempo - tra ciò che è reale e ciò che non lo è.
Questo libro
Il manoscritto originale è in lingua inglese ed è stato tradotto in turco, greco, e rumeno.
Questo libro sei tu,Con tutti i tuoi dubbi e certezze, verità e bugie, paure e amore. Tu sei, allo stesso tempo, lo scrittore e il lettore, l'ordinario e lo straordinario... Il sognatore e il sognato.
Dialogo con il Dreamer
Questo libro risponde a tutte le domande ancor prima che vengano espresse
Sinossi "La Scuola degli Dei"
La Scuola degli Dei è la biografia romanzata di un uomo ordinario ed il racconto ha inizio con l’incontro del protagonista con un essere straordinario, il "Dreamer", le cui affermazioni mirano a capovolgerne l’ordinaria visione del mondo. 'Il mondo è come lo sogni’' 'Gli stati d’essere creano gli eventi' 'visione e realtà sono la stessa cosa' ‘Tutto ciò che vediamo, tocchiamo e sentiamo, la realtà in tutta la sua varietà, non è altro che la proiezione di un universo invisibile che esiste al di sopra del nostro mondo e ne è la vera causa. Difficilmente siamo consapevoli di essere circondati dall’invisibile, di vivere in un mondo prodotto dal Sogno, dove tutto ciò che conta ed è reale in un uomo è invisibile.’
'Nessuna politica, religione o sistema filosofico può trasformare la società dall’esterno. Solo una rivoluzione individuale, una rinascita psicologica, una guarigione dell’Essere, uomo per uomo, cellula per cellula, potrà condurci verso un benessere planetario, verso una civiltà più intelligente, più vera, più felice.”
Sinossi "The Technology of the Dreamer"
Questa non è la fine del mondo, È la fine di una storia, di una descrizione. Non è più il tempo di soffrire, né il tempo di morire. È tempo di vivere un nuovo sogno, un nuovo mondo, una nuova vita!
Il Dreamer ti ha dato una tecnologia potente, ‘L’Arte di Sognare’. È il solo modo per porre fine a tutte le miserie ed a tutta la sofferenza dell’uomo. In un mondo che ha visto il fallimento di tutte le rivoluzioni, dove i tentativi fatti dall’esterno per cambiare la natura violenta dell’uomo si sono rivelati inutili, ecco che ‘L’Arte del Sognare’ si rivela come il solo modo pratico per trasformare eventi e circostanze, storie e destini, passato e futuro a volontà.
Traduzioni
"La Scuola degli Dei" nel mondo
Inoltre, ́La Scuola degli Dei è stato pubblicato in Grecia nel gennaio 2007, con una seconda ristampa nel marzo 2009, la terza edizione nell'aprile 2011 e la quarta nel 2015. Recentemente vi è stata una nuova versione pubblicata dalla casa editrice Dioptra nel giugno 2020. Le edizioni in lingua inglese, francese e tedesca sono libere da diritti.
Fin dal 2005 in Turchia il libro è un bestseller nella letteratura internazionale; le cifre di vendita sono salite oltre 10.000 in quell'anno di pubblicazione; Successivamente Il libro è stato pubblicato dalla European School of Economics in Italia e ha venduto più di 30.000 copie senza ricorrere alla distribuzione di massa.
In Brasile vi sono state tre edizioni, nell'ottobre 2007, 2011, 2015, in Romania è stata pubblicata la prima edizione nel marzo 2008) e se consideriamo le 10 traduzioni ed edizioni in lingua straniera dalla prima edizione del 2002 si arriva facilmente alla cifra di circa 500 mila copie.
https://store.elio-danna.com/
Traduzioni
L'edizione in Turchia risale al 2016 ed è al momento uno dei libri più apprezzati nel settore del Self-help.Nel 2017 il libro è stato tradotto in Grecia e in Romania ed è tutt'ora un best-seller nella sezione Mindfulness e Coaching delle librerie internazionali
Il libro The Technology of the Dreamer è stato scritto in inglese ed è libero da diritti e disponibile per la traduzione e l'edizione in tutti i paesi del mondo.
Il manoscritto in lingua inglese è stato stampato dalla European School of Economics ed ha già venduto più di 100.000 copie in tutto il mondo tramite lo store presente sul sito dell'autore https://store.elio-danna.com/
Marketing Plan
100 k
150 k
Il mondo è come lo sogni
Elio D'Anna è relatore internazionale, durante le sue conferenze analizza i fenomeni della cultura contemporanea, proponendo una nuova visione dell’economia e tracciando le nuove frontiere dell’educazione delle nuove generazioni. I libri sono testi imprescindibili per corsi di formazione e i seminari di auto apprendimento.
Vendite in Turchia dal 2005 ad oggi
Vendite in Grecia dal 2007 ad oggi
250 k
30 k
vendita tramite passaparola in Italia
vendite a livello mondiale nelle 10 lingue in cui è stato tradotto
Chi legge i libri di Elio D'Anna?
"Quando un uomo è irrimediabilmente deluso dalla sua vita... quando si rende conto della sua incompletezza, della sua impotenza, quando l'esistenza lo stringe in una morsa tale da non poter respirare, solo allora la Scuola apparirà". Elio D'Anna si rivolge agli appassionati di leadership, imprenditoria, business, sociologia, etica, filosofia e crescita personale.
Elio D'Anna
Autore di best-seller, filosofo, economista, imprenditore, poeta e musicista - Elio D'Anna è il Fondatore e il Presidente della European School of EconomicsRelatore internazionale, Elio D'Anna partecipa a seminari e convegni in tutto il mondo, e attraverso la sua Fondazione e le sue iniziative filantropiche promuove studi scientifici e ricerche tecnologiche per una "seconda educazione non convenzionale" che lui definisce "La rivoluzione individuale".
Per ricevere un contratto standard e le condizioni di edizione:
Contatti ufficio editorialem.giuntoli@elio-danna.cominfo@elio-danna.com
https://linktr.ee/eliodanna