BLUE GEOMETRY PRESENTATION
salahmessaoud08
Created on May 21, 2021
Over 30 million people build interactive content in Genially.
Check out what others have designed:
INTRO INNOVATE
Presentation
FALL ZINE 2018
Presentation
BRANCHES OF U.S. GOVERNMENT
Presentation
QUOTE OF THE WEEK ACTIVITY - 10 WEEKS
Presentation
MASTER'S THESIS ENGLISH
Presentation
SPANISH: PARTES DE LA CASA WITH REVIEW
Presentation
PRIVATE TOUR IN SÃO PAULO
Presentation
Transcript
IL MAGNETISMO
14. Thanks
7. Full Image
13. Team
6. Text 2
12. Versus
5. Text 1
11. Map
4. Text/Image 2
10. Timeline
3. Text/Image 1
9. Process
2. Quote
8. Video
1. Section
index
è stato scoperto da William Gilbert nel 1600
da chi è stato scoperto
COS'E' IL MAGNETISMO
Il magnetismo è la proprietà di alcuni materiali di attirare oggetti ferrosi
LA MAGNETIZZAZIONE
è quando un oggetto ottiene il magnetismo attraverso un magnete naturale.
La bussole è composta da un ago magnetico attaccato alla bussola nel baricentro e in grado di ruotare liberamente. Sfruttando le reazioni magnetiche per cui i poli dello stesso segno si respingono e quelli di segno opposto si attraggono, l'ago indicherà sempre la direzione del nord/sud magnetico.
le bussole
Un metal detector contiene una bobina di filo (avvolta attorno alla testa circolare all'estremità dell'impugnatura) nota come bobina del trasmettitore. Quando l'elettricità scorre attraverso la bobina, viene creato un campo magnetico. Mentre si fa muovere il rilevatore a terra, si fa muovere anche campo magnetico
i metal detector
L'eccessiva esposizione al WiFi è conosciuta per essere associata alla privazione di sonno, alla secrezione diminuita della melatonina ed alla secrezione aumentata della noradrenalina di notte.
gli effetti del wifi sul corpo umano
la Tecar prevede l'utilizzo di un dispositivo molto particolare, basato sul principio fisico del condensatore e capace di generare calore all'interno dell'area anatomica bisognosa di cure. La Tecarterapia può lavorare in due modalità: la modalità capacità, adatta alla cura dei problemi ai tessuti molli, e la modalità resistiva, indicata per il trattamento dei disturbi ossei, articolari, cartilaginei ecc. Dipendenti dall'energia erogata dal dispositivo, gli effetti biologici della Tecar sono, principalmente, tre: aumento del microcircolo, vasodilatazione e incremento della temperatura interna.
la tecar
fu inventata nel 1890 dal medico francese Jacques Arsène d'Arsonval, a cui seguirono altri studi ad opera di William Beaumont, il quale inventa nel 1939 il primo dispositivo elettromedicale usato per questa terapia.
da chi fu inventata la tecarterapia