Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
EXTRATERRESTRI
dalila.lorusso
Created on May 11, 2021
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Corporate Christmas Presentation
View
Snow Presentation
View
Vintage Photo Album
View
Nature Presentation
View
Halloween Presentation
View
Tarot Presentation
View
Winter Presentation
Transcript
gli extraterrestri esistono?
Un viaggio tra lo spazio e le sue misteriose creature
cosa sono gli extraterrestri
Il termine extraterrestre (come comunemente e impropriamente anche il termine alieno) indica qualsiasi oggetto di provenienza esterna al pianeta Terra. Può essere riferito a materiale come i meteoriti o a forme di vita estranee alla Terra.
la parola del'ex caposicurezza spaziale
Eshed ha sostenuto che gli extraterrestri erano curiosi dell'umanità e stavano cercando di capire "il tessuto dell'universo". L'ex funzionario ha anche affermato che gli alieni esistono, e Trump lo sa. Eshed ha detto che sono stati firmati accordi di cooperazione tra le specie, inclusa una "base sotterranea nelle profondità di Marte" dove sono presenti astronauti americani e rappresentanti alieni. "C'è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. Hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui", ha affermato. Eshed ha aggiunto che il presidente Donald Trump era a conoscenza dell'esistenza degli extraterrestri ed era stato "sul punto di rivelare" informazioni, ma gli è stato chiesto di non farlo per prevenire "l'isteria di massa".
LA PAROLA DI UN'ASTRONAUTA
Helen Sharman, prima di sette britannici a viaggiare nello spazio, sulla stazione spaziale sovietica Mir nel 1991. Che, senza troppi problemi, al quotidiano Observer ha detto chiaramente che "gli alieni esistono". Anche perché, spiega Sharman, "ci sono così tanti miliardi di stelle
là fuori nell'universo che ci devono essere tutti i tipi di diverse forme di vita. Saranno come te e me, fatti di carbonio e azoto? Forse no". E ancora: "È possibile che siano qui in questo momento e semplicemente non possiamo vederli".
REALIZZATO DA DALILA LORUSSO