Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

La Germania drogata di Hitler

pellizzi ester

Created on April 8, 2021

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Advent Calendar

Tree of Wishes

Witchcraft vertical Infographic

Halloween Horizontal Infographic

Halloween Infographic

Halloween List 3D

Magic and Sorcery List

Transcript

La germania drogata di hitler

il paziente "A"

Nell'agosto del 1941, in Prussia, Hadolf Hitler soffriva di dissenteria, raffreddore e dolori intestinali. Gli fu iniettata una siringa con un composto formato da ben 80 sostanze diverse e mantenuto in pessime condizioni igieniche. Lo rimisero in forze ma ne fu completamente dipendente e cominciò a fare uso di Eukodal.

le richieste e Le conseguenze

Visti i risultati di Hitler, il composto fu definito "un farmaco militarmente prezioso". Il suo nome è Pervitin. L'esercito tedesco ne ordinò 35 milioni di confezioni, i soldati non dormirono e mangiarono per 4 giorni e 4 notti. Sia da parte di Hitler che i soldati ci furono conseguenze: furono affetti da psicosi, eccitazione e perdita di forze.

le condizioni del Führer

Ogni settimana Hitler assumeva 100 pasticche seguite da otto iniezioni di Eukodal .Era colto da tremiti improvvisi del corpo e dalla bava alla bocca.Una notte del luglio del 1943, il Führer si svegliò dolorante, il giorno dopo avrebbe avuto un incontro con Mussolini e gli fu iniettatata un'altra potente siringa di Pervitin. Il Führer fece un discorso euforico per più di due ore. tanto che il Duce accettò le sue richieste. Hitler riferì al suo medico, che se Mussolini gli sarebbe stato fedele, sarebbe stato tutto merito suo.