Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
TOMMASO ZORZI
sofiaferrajuolo
Created on March 28, 2021
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Audio tutorial
View
Pechakucha Presentation
View
Desktop Workspace
View
Decades Presentation
View
Psychology Presentation
View
Medical Dna Presentation
View
Geometric Project Presentation
Transcript
tommaso zorzi
BIOGRAFIA
INDICE
GLI STUDI
L'ESORDIO IN TV
PROGRAMMI TV
Tommaso Zorzi è nato a Milano (vive tuttora lì) il 2 aprile del 1995 e fa parte di una famiglia molto benestante composta da sua madre, Armanda Frassinetti che è una dietista, suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi e sua sorella minore Gaia. Ha anche una cagnolina di nome Gilda da cui è inseparabile Appassionato di moda, ha lanciato un suo brand d’abbigliamento riuscendo così a realizzare il suo sogno: creare una propria casa di moda, un suo brand che ha chiamato Aristopop.
GLI STUDI
Tommaso Zorzi ha studiato a Milano succesivamente a Glasgow (Scozia) e infine a Londra (risiedendo in una casa di famiglia) città in cui nel 2016 si è laureato in Economia e Business Management. Ha raccontato in un’intervista a CHI che la possiblità di studiare a Londra lo ha aiutato a scoprire se stesso: a 18 anni infatti, lontano dal paese di nascita, ha potuto sperimentare e trovare se stesso. Tommaso ha infatti confessato ai suoi genitori di essere gay quando aveva 18 anni con una mail.
LA CARRIERA
Sebbene fosse già conosciuto sul web grazie alle sue amicizie, la carriera televisiva di Tommaso ha inizio nel 2016 con la partecipazione al reality Riccanza. Il programma racconta la quotidianità di alcuni giovani provenienti da famiglie altolocate tra divertimento e lusso sfrenato. Il reality ha attirato su di sé non poche critiche: chi non ha colto il tono ironico, si è indignato davanti alla superficialità del tema. Tra questi il critico d’arte Vittorio Sgarbi, che durante un intervento su Rai Tre si è scagliato contro i protagonisti e, in particolare, contro Tommaso.
la sua carriera è proseguita come inviato di Sanremo, poi come concorrente nel 2018 di Dance Dance Dance su Fox dove partecipa con Roberta Ruiu e successivamente anche Pechino Express 2018 in coppia con Paola Caruso (squadra Ridanciani)
Due anni più tardi, nel 2020, gli viene affidata la conduzione di un programma dal tiolo "Adoro!" e scrive anche il suo primo romanzo intolato: "Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri".
L'EDIZIONE PIU' LUNGA DI SEMPRE
il 1 marzo esce dalla casa vincitore
Tommaso entra nella casa del programma televisivo cndotto da Alfonso Signorini il 14 settembre 2020.Fin da subito si rivela un ragazzo esuberate, simpatico e con le idee molto chiare
nel 2020 ha anche partecipato al reality GRANDE FRATELLO VIP 5
i suoi risultati
la beneficenza
il suo programma al'interno della casa
Tommaso invece di donare metà del suo montepremi, come da contratto, a un'associazione da lui scelta ha deciso deciso di dare l'intera cifra ad un'associazione di anziani soli.ha inoltre affermato che lui ha da poco perso i suoi nonni e vorrebbe sentirsi il nipote di tutti loro
All'interno della casa del Grande Fratello Tommaso porta il suo GF Vip Late Show a gareggiare contro maggiori reti tv e ha la meglio nella seconda serata. nonostante il pogramma non beneficia delle prime posizioni sul telecomando, grazie alla simpatia e capacità di condurre di Tommaso ha avuto un grande successo