Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
FOGLIO A QUADRETTI 0,5
32
Created on March 18, 2021
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Smart Presentation
View
Practical Presentation
View
Essential Presentation
View
Akihabara Presentation
View
Pastel Color Presentation
View
Visual Presentation
View
Relaxing Presentation
Transcript
Lunedì 17 Gennaio 2022 RIPASSIAMO LA REGOLA DEI MULTIPLI E DEI DIVISORI Completa la frase Sono multipli di un numero tutti quei numeri che si ottengono moltiplicando quel numero per un altro qualsiasi; i multipli di un numero sono infiniti. Sono divisori di un numero tutti quei numeri che lo dividono esttamente; cioè senza avere il resto; i divisori di un numero sono pochi cioè sono numeri finiti. Si chiamano numeri primi quei numeri che sono divisibili solo per 0 e per SE STESSI.
Lunedì 17 Gennaio 2022 RIPASSIAMO LA REGOLA DEI MULTIPLI E DEI DIVISORI Completa la frase Sono Non è bellissimo scrivere con Genially? La cosa bella è che non serve avere Microsoft Word: Genially è gratuito! Ti va di provare? Iscriviti a Genially e riutilizza questo template :) https://www.genial.ly/
ISTRUZIONI
Per scrivere su questo Genially puoi usare la penna o la casella di testo. Non è bellissimo scrivere con Genially? La cosa bella è che non serve avere Microsoft Word: Genially è gratuito! Ti va di provare? Iscriviti a Genially e riutilizza questo template :) https://www.genial.ly/
ISTRUZIONI
Per avere più pagine ricordati di duplicare le slides in cui ho scritto DUPLICA E SCRIVI e andare a capo due volte per far combaciare il testo con le righe. Vedi come è facile? Puoi scrivere digitando in diretta con i tuoi bambini in modalità editor. Puoi preparare prima il foglio e poi mostrarlo in presentazione. Oppure puoi scrivere con la penna in modalità presentazione! Da qualunque dispositivo, senza costi! Tutto questo grazie a Genially!
Scrivo io... Scrivo io
In stampato minuscolo
Scrivere non è mai stato Così facile! Faccio uno o due spazi e la riga bene o male combacia. Bene o male - diciamo- ma ci si accontenta!
Scrivo io...
Scrivo io... Scrivo io