Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Reuse this genially

FOGLIO A QUADRETTI 0,5

32

Created on March 18, 2021

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Smart Presentation

Practical Presentation

Essential Presentation

Akihabara Presentation

Pastel Color Presentation

Visual Presentation

Relaxing Presentation

Transcript

Lunedì 17 Gennaio 2022 RIPASSIAMO LA REGOLA DEI MULTIPLI E DEI DIVISORI Completa la frase Sono multipli di un numero tutti quei numeri che si ottengono moltiplicando quel numero per un altro qualsiasi; i multipli di un numero sono infiniti. Sono divisori di un numero tutti quei numeri che lo dividono esttamente; cioè senza avere il resto; i divisori di un numero sono pochi cioè sono numeri finiti. Si chiamano numeri primi quei numeri che sono divisibili solo per 0 e per SE STESSI.

Lunedì 17 Gennaio 2022 RIPASSIAMO LA REGOLA DEI MULTIPLI E DEI DIVISORI Completa la frase Sono Non è bellissimo scrivere con Genially? La cosa bella è che non serve avere Microsoft Word: Genially è gratuito! Ti va di provare? Iscriviti a Genially e riutilizza questo template :) https://www.genial.ly/

ISTRUZIONI

Per scrivere su questo Genially puoi usare la penna o la casella di testo. Non è bellissimo scrivere con Genially? La cosa bella è che non serve avere Microsoft Word: Genially è gratuito! Ti va di provare? Iscriviti a Genially e riutilizza questo template :) https://www.genial.ly/

ISTRUZIONI

Per avere più pagine ricordati di duplicare le slides in cui ho scritto DUPLICA E SCRIVI e andare a capo due volte per far combaciare il testo con le righe. Vedi come è facile? Puoi scrivere digitando in diretta con i tuoi bambini in modalità editor. Puoi preparare prima il foglio e poi mostrarlo in presentazione. Oppure puoi scrivere con la penna in modalità presentazione! Da qualunque dispositivo, senza costi! Tutto questo grazie a Genially!

Scrivo io... Scrivo io

In stampato minuscolo

Scrivere non è mai stato Così facile! Faccio uno o due spazi e la riga bene o male combacia. Bene o male - diciamo- ma ci si accontenta!

Scrivo io...

Scrivo io... Scrivo io