Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
BUDDISMO IN INDIA
Matteo Murri
Created on March 10, 2021
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Essential Map
View
Akihabara Map
View
Frayer Model
View
Create Your Story in Spanish
View
Microcourse: Key Skills for University
View
Microcourse: Learn Spanish
View
Choice Board Flipcards
Transcript
INDIA
LA REPUBBLICA DELL'INDIA E' UNOSTATO FEDERALE DELL'ASIA MERIDIONALE. L'India è confinante a Nord con Cina, Nepal e Bhutan, con il Pakistan e il Mar Arabico ad Ovest, ad Est con il Myanmar (ex-Birmania), Bangladesh, e Golfo del Bengala e a Sud le coste si affacciano sull'Oceano Indiano.
IND
CITTà DELL'INDIA
L'India ha la seconda più alta popolazione tra i paesi del mondo, con più di 1.2 miliardi di abitanti. Mumbai è la capitale dello stato del Maharashtra in India e con oltre 18 milioni di persone è la città più popolosa di tutta l'India. Il suo nome ufficiale era Bombay fino a 1995. La capitale dell'India è però New Delhi.
Storia del Buddismo - Cronologia
242 A.C.
477 A.C.
Terzo Concilio Buddhista, convocato dal Re Asoka a Pataliputra
Primo Concilio Buddista di Rajagriha
383 A.C.
Secondo Concilio Buddhista a Vaisali
RAFFORZAMENTO DEL BUDDISMO IN INDIA
Durante il VI e il V secolo a.C., il commercio ed i contanti sono diventati sempre più importanti in un'economia precedentemente dominata da autosufficienti produzioni alimentari-manufatturieri e da scambi attraverso il baratto. I mercanti trovarono l'etica morale buddista e i suoi insegnamenti un'alternativa attraente per i riti esoterici del tradizionale sacerdozio bramino, che sembrava soddisfare fino da allora esclusivamente agli interessi della casta predominante.
Title 1
DECLINO DEL BUDDISMO IN INDIA
Il declino del buddismo in India è stato attribuito a vari fattori. Indipendentemente dalle convinzioni religiose dei loro re, gli Stati di solito hanno sempre trattato tutte le sette più importanti in una maniera relativamente imparziale. Queste consistevano di edifici monastici e monumenti religiosi, con donazione di beni come il parziale reddito dei villaggi per il sostegno dei monaci, ed esentando gli immobili donati da tassazione.
previous week
RELIGIONI IN INDIA
PERCENTUALI
Return
BEVACQUA, MURRI, TAMBURRANO