Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
harry styles
martapaolini05
Created on January 22, 2021
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Akihabara Microsite
View
Essential Microsite
View
Essential CV
View
Practical Microsite
View
Akihabara Resume
View
Tourism Guide Microsite
View
Online Product Catalog
Transcript
Harry Styles
differenze
Harry Edward Styles è un cantautore e attore britannico. Nato l'1 febbraio 1994 a Redditch. La sua carriera musicale è iniziata nel 2010 a X-Factor, negli One Direction, per poi continuare solista dal 2015. Ha vinto numerosi premi musicali e ha recitato in "Dunkirk".
non gli importa del colore della tua pelle!
A giugno del 2020 ha avuto luogo, in America, la manifestazione "Black lives matter", dopo l'uccisione di George Floyd. Harry ne fu partecipe per dare il suo supporto. Ha commentato questa manifestazione dicendo "I do things every day without fear, because I am privileged, and I am privileged every day because I am white. Being not racist is not enough, we must be anti-racist. Social change is enacted when a society mobilises. I stand in solidarity with all of those protesting.I’m donating to help post bail for arrested organisers, look inwards, educate yourself and others. LISTEN, READ, SHARE, DONATE and VOTE. ENOUGH IS ENOUGH. BLACK LIVES MATTER.”Harry Styles ha portato anche ai suoi concerti questa tematica attaccando sulla sua chitarra un adesivo che cita "Black lives matter" e facendo più volte discorsi antirazzisti.
non gli importa del tuo orientamento sessuale!
Harry ha sempre supportato la comunità LGBT+ . Nella sua carriera ci sono stati vari momenti dove è stato attaccato con insulti omofobi, anche se non si è mai voluto etichettare.Ha aiutato alcune sue fans a fare coming out, ha supportato un atleta apertamente gay, ha dichiarato che "alla fine tutti non siamo al 100% etero", ha sventolato la bandiera arcobaleno ai suoi concerti e infine ha fatto un monologo ad uno dei suoi concerti spiegando che indipendetemente dal loro orientamento sessuale lui non avrebbe mai giudicato i suoi fan.
introduction
write a title here
a lui importa dell'ugualianza di genere!
Harry ha sempre detto che la cosa più importante per lui è l'ugualianza. Ha dichiarato più volte che anche se ormai nel XXI secolo, la parità tra uomo e donna non è ancora uguale. Più volte è stato criticato per aver indossato abiti apparentemente femminili in pubblico e ad eventi importanti. La sua risposta alle critiche scatenate dalla copertina di Vogue (primo uomo sulla copertina di questa rivista) è stata "ognuno è libero di indossare ciò che lo fa star bene, indipendentemente se dalle ideologie appartiene all'altro sesso" Inutile dire che alcuni dei suoi simboli sono lo smalto alle unghie, gli orecchini e le collane di perle e qualsiasi vestito di pizzo o fanasia fiorata.
treat people with kindnless!
"treat people with kindness" è sempre stato il suo motto. Bisogna trattare le persone con gentilezza appunto, senza scuse e senza avere pregiudizi, ha dichiarato il cantante. Ha iniziato a rendere pubblica questa frase in seguito a moltissime critiche e offese ricevute, non giustificabili.