Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
girare una frittata
paocer104
Created on January 18, 2018
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Audio tutorial
View
Pechakucha Presentation
View
Desktop Workspace
View
Decades Presentation
View
Psychology Presentation
View
Medical Dna Presentation
View
Geometric Project Presentation
Transcript
COME GIRARE UNA FRITTATTA
- nella vita bisogna imparare anche questo -
PER I PIU TEMOROSI
- USANDO UNA PALETTA -
METODI
...c'è sempre il metodo più semplice, cioè la paletta da cucina. Non farete certamente la figura dei cuochi provetti ma almeno non farete neanche brutta figura. Quando sarà giunto il momento di girare la vostra frittata prendete la vostra paletta da cucina e, delicatamente, staccatela da sotto, dopodiché sollevatela e giratela, facendola ricadere nella padella. Per questo metodo non vi servirà fare molta pratica, anzi, con un po’ di cautela, riuscirete al primo colpo
DIFFICOLTA MEDIA
- USANDO UN PIATTO -
METODI
Quando dovrete girare la frittata, prendete un piatto grande e piano e poggiatelo sulla vostra padella, assicurandovi che sia ben saldo, poi vi basterà mettere una mano sul piatto e l'altra sul manico e ruotare la pentola, così la pietanza si sistemerà sulla stoviglia. Una volta fatto ciò, riposizionate la pentola sul fuoco e fate scivolare giù dal piatto la frittata, facendola tornare all'interno del tegame, così si cuocerà anche dall'altro lato.
PER CUOCHI ESPERTI
- PER ESPERTI-
METODI
Il metodo più difficile per girare la frittata è quello che vediamo fare da cuochi esperti, che non hanno alcun timore nell'effettuare questo genere di “rischio”. Ci stiamo riferendo al lancio della frittata. Se decidete di dilettarvi in quest'impresa, afferrate saldamente il manico della padella e fatele fare un veloce e piccolo movimento in avanti mentre date una bella spinta in alto alla vostra frittata: il segreto è riposto non tanto nella forza quanto nella decisione, pur senza esagerare.Se tutto andrà come deve, la vostra frittata girerà su stessa, riatterrando sulla padella.
USANDO ATTREZZATURE NUOVE IN MERCATO
CHE POSSONO FACILITARE IL LAVORO E PERMETTERCI DI GIRARE LA NOSTRA FRITTATA IN SICUREZZA
IN FINE
SPERO SIA STATO UTILE
VISITATE IL NOSTRO BLOG
https://duechiacchereinsime.blogspot.it/
IMMAGINI DA GOOGLE